Strategie di guadagno

Per guadagnare con le opinioni pagate non esistono delle strategie particolari, ma occorre non perdere tempo iscrivendosi a società che non hanno un buon numero di sondaggi e soprattutto società che non sono state testate da qualcuno. Quindi noi vi proponiamo queste società: Sondaggi di Opinione, Ipsos, Nilesen, GlobalTestMarket, Mondo di Opinione, Toluna e Alta Opinione perchè sono state testate dallo staff di "Opinioni Pagate" e per il semplice fatto che abbiamo ricevuto dei pagamenti da queste società e pertanto le consigliamo come sicure e affidabili.

Più che strategie possiamo parlare di metodologia, infatti bisogna iscriversi a ciascun panel scegliendo tipologie di pagamento diverse, in quanto si può essere scelti a partecipare ai sondaggi per questa opzione, è importante compilare bene tutte le informazioni del profilo (interessi, composizione del nucleo familiare, comune di residenza, ecc..) e dedicare del tempo costante alle richieste di partecipazione ai sondaggi per beneficiare di Opinioni pagate in buoni, premi e soldi!

Diffidate da chi spesso vi invita a partecipare alle Opinioni Pagate dicendo che queste possono essere dei guadagni facili, non lo sono! Sono da considerare le opinioni come un divertente passatempo il quale porta si dei guadagni ma non potrebbe essere una fonte di reddito principale per una famiglia!