Cosa bisogna sapere sulle Opinioni Pagate

Iscriversi ai sondaggi di opinioni ed essere retribuiti per esprimere i propri giudizi su prodotti e servizi e quasi sempre gratuito, anzi si viene pagati per partecipare.

A quali Panel Aderire? Noi consigliamo vivamente l'iscrizione a questi: Sondaggi di Opinione, Ipsos, Nilesen, GlobalTestMarket, Mondo di Opinione, Toluna e Alta Opinione

Naturalmente presa visione di quello che offre il Panel a cui vogliamo aderire per partecipare occorre la massima serietà sulla partecipazione, perchè qualcuno ha deciso di investire su di voi!

Oltre le regole del panel che vi offre Opinioni Pagate è opportuno tener conto di alcuni fattori per garantire la permanenza sul panel e assicurarsi i guadagni.

Rispondere ai questionari pagati con la massima serietà, mettendo in gioco tutta la propria esperienza ed essere, dove richiesto, propositivi per migliorare il servizio/prodotto in questione.

Diversificare le forma di pagamento da società a società, in quanto queste possono determinare la partecipazione al sondaggio.

Stabilire un tempo massimo a cui si vuole dedicare ai sondaggi. Premesso il fatto che partecipare ai sondaggi è un passatempo pagato e non un lavoro, è opportuno dedicare a questo passatempo il giusto tempo. Da tener presente che un sondaggio può durare da 5 minuti ad un massimo di 20, naturalmente la complessità viene retribuita!

Partecipare ai sondaggi in base all'esperienza maturata verso società, sondaggi proposti, metodi remunerativi e panel. In questo modo potrete ottimizzare il vostro tempo partecipando solo ai sondaggi pagati più proficui.